Prodotti

SA Truck - Loc


Piattaforma multifunzione di telemetria e sicurezza progettata  per applicazioni su mezzi di trasporto industriale.

Il sistema Truck-Loc è una periferica con tecnologia evoluta che comprende:

  • un modulo di ultima generazione LTE
  • un modulo GNSS
  • un modulo radio e bluetooth.

Inoltre, ha seriali, ingressi e uscite con possibilità di espansione quando soluzioni complesse lo richiedano. Truck-Loc consente di soddisfare una grande quantità di richieste, compreso lo scaricamento dei dati da cronotachigrafo, nel rispetto della normativa. Consente all’utente di avere sempre sotto controllo le
ore di guida del proprio personale e, grazie ai dati rilevati a bordo del mezzo, permette di verificare consumi e numerosi altri parametri utili.
Attraverso il sistema radio viene eseguito l’esatto abbinamento del complesso veicolare che quindi viene visualizzato sul portale web.
La periferica SA Truck-Loc è un sistema che risponde appieno alle attuali esigenzedi una corretta gestione della propria flotta.


SA Trailer


Sistema multifunzione di telemetria e sicurezza, progettato espressamente per applicazioni su semirimorchi e rimorchi.

Il sistema SA Trailer è una periferica evoluta per la gestione della localizzazione dei rimorchi. Grazie ad una batteria di elevata capacità ha una lunga durata anche per monitorare rimorchi isolati. Inoltre, grazie al sistema radio integrato, il sistema SA Trailer ha la possibilità di rilevare la temperatura dei vani di carico, attraverso l’utilizzo di sonde temperatura connesse via radio e di facile installazione.
Rileva inoltre eventuali trattori trainanti di terzi dotati di apposito TID per ricevere i dati del complesso veicolare. Quest’ultima possibilità risulta particolarmente interessante, anche ai fini contabili, per definire l’attività svolta da terzi per proprio conto. La possibilità di avere più opzioni di connettori, con ingressi e uscite e una seriale, consente alla periferica di essere idonea per le numerose applicazioni di logistica e per la sicurezza della merce trasportata a bordo del rimorchio, oltre ad avere la possibilità di interfacciarsi a sistemi evoluti per la pesatura del mezzo.